A FIANCO DEL POPOLO IRANIANO MANIFESTAZIONE VENERDI 30 GENNAIO
La CISL Pavia Lodi annuncia la propria convinta adesione e partecipazione alla manifestazione “Al fianco del Popolo Iraniano”, che si terrà il prossimo 30 gennaio a Pavia, con ritrovo alle ore 18:30 in Piazza del Municipio.
Non si tratta di una semplice presenza formale, ma di un atto di profonda condivisione di valori. Vogliamo abbracciare simbolicamente la comunità iraniana pavese che oggi più di ieri soffre per i propri cari e dare voce e sostegno alla lotta eroica di giovani, donne, famiglie e lavoratori iraniani che, con un coraggio che interroga le nostre coscienze, sfidano la morte per rivendicare il diritto a un’esistenza dignitosa.
Nelle strade di tutto il Paese, il popolo iraniano sta scrivendo una pagina di storia con il sangue di chi chiede solo la fine dell’oppressione teocratica e l’alba di un futuro fondato su: Libertà , Giustizia sociale e diritti civili, Democrazia
Come sindacato, crediamo fermamente che il lavoro e la libertà siano binomi inscindibili. La nostra missione ci impone di ricordare che un diritto violato in una parte del mondo è una ferita inferta alla dignità di tutti!
