RINNOVATA LA SEDE CISL DI VARZI

La Cisl Pavia Lodi e FNP Cisl Pavia Lodi inaugurano la sede rinnovata di Varzi: un investimento per la prossimità territoriale
La Cisl Pavia Lodi, insieme alla sua federazione dei pensionati, la FNP Cisl Pavia Lodi, ha inaugurato oggi la sede rinnovata di Varzi. All’evento hanno partecipato il vice sindaco di Varzi Gabriele Indolenti e il sindaco di Menconico Paolino Bertorelli l’intera segreteria confederale Cisl Pavia Lodi e la segreteria FNP Cisl Pavia Lodi.
I locali di Varzi sono stati oggetto di un’importante opera di ristrutturazione, che ha interessato sia gli ambienti che i servizi offerti. Questo investimento testimonia la chiara volontà della Cisl di rafforzare la propria presenza sul territorio e di essere sempre più vicina ai cittadini. L’obiettivo principale è garantire una maggiore prossimità territoriale, assicurando ai residenti di Varzi e delle zone limitrofe un accesso più agevole ai servizi e al supporto offerto dalla Cisl.
“Questa inaugurazione non è solo un taglio del nastro, ma un segno tangibile del nostro impegno per le comunità locali,” ha dichiarato Marco Contessa Segretario Generale Cisl Pavia Lodi. “Crediamo fermamente che per rispondere efficacemente ai bisogni dei lavoratori e dei pensionati sia fondamentale essere presenti capillarmente sul territorio. La nuova sede di Varzi è un passo importante in questa direzione, permettendoci di offrire servizi sempre più efficienti e accoglienti.”
La rinnovata sede di Varzi sarà un punto di riferimento fondamentale per i pensionati e per tutti i cittadini che necessitano di assistenza e consulenza in materia previdenziale, fiscale, sociale e di tutela dei diritti.